Noooooooooooo, ma cos'ha combinato al povero Winston

« Older   Newer »
  Share  
Trudy7
TOPIC_ICON2  view post Posted on 1/7/2010, 10:59







Il bellissimo Winston...il mio mito dei cavalier nn ha più il suo meraviglioso pelo :sigh]:
 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 11:25
Avatar

ADMIN

Group:
Amministratore Founder
Posts:
33,438
Location:
Roma

Status:


NOOOOOOOOOOOOOOOOO........ amorino piccolo Winston... lo seguo dalla nascita... ehehehe Ho anche parlato col proprietario!!1 GRRRRRR ma che gli hanno fatto tesoro bello???!!! ahahahahaha
 
Web  Top
amyking
view post Posted on 1/7/2010, 12:32




poveretto....

 
Top
rolandigilead
view post Posted on 1/7/2010, 12:41




almeno sarà fresco e riduce il rischio forasacchi!!!
 
Top
Anny76
view post Posted on 3/7/2010, 14:31




E' strano vedere un C.K. col pelo rasato,ma cosi' sta piu' fresco.Poi credo che cosi' si rinforzi il pelo,o no!? Non so,forse sto dicendo una cavolata. ::imbarazzatoi::
 
Top
valeria68
view post Posted on 4/7/2010, 09:25




Ma che carino come riporta..!!Dovro' provare con Sherwood..i boxer e' difficile che lo fanno quelli che lo fanno riportano per combattere ed e' difficile(perdono interesse) quando gli fai lasciare
 
Top
view post Posted on 4/7/2010, 10:33
Avatar

ADMIN

Group:
Amministratore Founder
Posts:
33,438
Location:
Roma

Status:


Lui è il mio mito di cavalier... ehehe ci sono dei video su youtube di lui che sono troppo belli...



Qui con i capelli corti! ehehehe



 
Web  Top
Anny76
view post Posted on 5/7/2010, 01:53




Che belli questi video. :[occhioni]:
 
Top
robipepitadoro
view post Posted on 5/7/2010, 21:58




a me sembra bellissimo anche con i "capelli" corti... ha più l'effige di un cucciolo, e poi in effetti penso che stia più fresco!
 
Top
francyy
view post Posted on 6/7/2010, 07:29




ciao posso dirvi una cosa .... io ho fatto una scuola di toelettatura .... i cani non dovrebbero mai essere tosati ,solo le razze che nn perdono pelo devono essere tosate o strippate ... il pelo del cane lo protegge da caldo e freddo . Il cane che viene tosato si scotta , il suo pelo cresce diverso ,perchè la tosatrice provoca delle micro scottature e fa si che il pelo cresca più riccio .... perchè delle micro scottature ,il 95% dei toelettatori nn si preoccupa di raffreddare le lame che dopo 5/10 che le usi scottano ,e la fretta fa si che il toelettatore nn si preoccupi di fermarsi far raffreddare la lama o addirittura cambiare lama....
ho sempre lottato molto con i proprietari dei cani ... ma alle persone piace la comodita e che il cane nn perda il pelo ....ma allora perchè uno prende un cane?


ricorderò sempre una signora che arrivò con un terranova ,una cane bellissimo ,con un pelo meraviglioso ...arrivò con una carta del veterinario con la scritta da tosare per dermatite ... no comment ... ho tosato il cane e la pelle sotto era bellissima ,quindi era solo perchè perdeva una marea di pelo per la muta .... se i cani venissero portati una volta al mese in toelettatura a fare un bel bagno giusto con una bella spazzolata con gli atrezzi giusti certi problemi nn ci sarebbero .... comunque la signora dopo la tosatura del terranova ha speso 600 € di veterinario perchè il cane si è scottato al sole ,pieno di piaghe ...quindi creme antibiotici e naturalmente visite veterinarie.

scusate se esprimo il mio parere ... ma penso che se si ama il proprio cane bisogna rispettarlo.
 
Top
silvi&family
view post Posted on 6/7/2010, 08:12




Caspita Francesca.........mi sei piaciuta tanto in questo racconto!... :ismack:
 
Top
robipepitadoro
view post Posted on 6/7/2010, 10:49




probabilmente avrai ragione tu francesca, io non me ne intendo.... però trovo ugualmente bello winston con il "vestitino" estivo!

p.s.- ma quella signora, dopo aver rasato il cane, lo aveva portato su una spiaggia tropicale priva di palme???
 
Top
francyy
view post Posted on 6/7/2010, 10:54




la signora teneva il cane nel suo giardino ... ma hai presente la protezione del pelo ? è come avere su una crema protezione totale ...se sono nati con il pelo e fanno la muta vorrà ben dire qualche cosa !
 
Top
diecidecimi
view post Posted on 8/7/2010, 12:02




Winston è bello lo stesso! Forse avranno avuto delle ragioni particolari per rasarlo così...chissà...comunque al mio niente "taglio estivo" , solo una visitina sul pirillo che è sempre zuppo.... ::fiuuu:
 
Top
giadyekevin
view post Posted on 8/7/2010, 20:59




winston è un mito! ed è bello in tutti i modi... anche se io adoro il pelo lungo!!!!!!!!!!!!!
 
Top
15 replies since 1/7/2010, 10:59   201 views
  Share