Organizziamoci!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/3/2012, 20:17
Avatar

ADMIN

Group:
Amministratore Founder
Posts:
33,438
Location:
Roma

Status:




Intanto apro questo posto per i moderatori tutti... poi aggiungeremo qualcuno di esterno se vorrà collaborare...

............ dopo posto una lista di idee da vagliare..

Si parte!............... :tevojobene:

Gara

divisa in 3 manches modello quella del film i supedogs o i Ko in agility....
in modo che possano fare il tifo....


1 manches

Vieni avanti ... ciccino

Batterie da 4 cani padroni.. che lasciano il cane a un assistente e lo chiamano.. passano il turno i 2 + veloci (servono 4 persone ad assistere e 2 cronometri.. )

2 Manches

KO
si mettono 2 file di conetti e i salti quelli piccoli al centro (o diversi)
in 2 partono fanno lo slalom e poi entrambi girano e fanno i salti e vince chi arriva prima....

e i vincitori si scontrano tra loro arrivando a finale 1 e 2 posto e finale 3 e 4 posto tipo CHAMPION LEAGUE (mica so come si scrive)

A questo punteggio aggiungiamo la giuria popolare … i primi 3 classificati dalla giuria popolare avranno un bonus di 10 secondi… (così aggiungiamo suspance al decreto del vincitore)


Da confermare:

telecamera on-line... che magari collegandosi, si possa vedere il cad day in diretta...
ritrattista a carboncino
Allevatori domande selezionate dal gruppo di Fb
Veterinario domande selezionata da FB
il crazy food, cartellone con una grande italia da poter firmare
la beneficenza
telecamera on-line... che magari collegandosi, si possa vedere il cad day in diretta...


Confermato

tavolo consulti legali
Francesca e il tavolo affinità astrali…
giudizi sui cani
il baubar,
coreografia dello staff


Da contattare:

Ina assitalia per le assicurazioni, perchè non sono venuti, ma me le hanno chieste...
un bravo toelettatore
Trainer
Pet shop sfizioso che porti guinzagli, ciotole, spazzole, maglioni e impermeabili?

Suggerimenti di Giovanni spero se ne possa occupare lui del discorso foto e video:

Prezzo del biglietto d’ingresso aumentarlo di 1 euro

2) dobbiamo coinvolgere i media per dare risalto giornalistico alla manifestazione, sfruttiamo i nostri contatti e qualche giornalista spunterà. Se non ricordo male, Mamma di casa Theo è una giornalista! potremo coinvolgerla e curare questa parte della manifestazione.

3) abbiamo avuto la fortuna di avere più fotografi, tutti bravi, vanno però meglio coordinati per non avere foto ripetitive e non perdere tutti i passaggi della manifestazione. Se volete potrei occuparmi io di questa parte. Dovremo, inoltre, integrare le riprese video e credo che uno dei fotografi lo possa fare egregiamente. Al montaggio ci penso io…

4) Io avrei un proiettore, poco utilizzato un po’ ingombrante ma perfettamente funzionante! Potremo allestire un maxi schermo e proiettare video e foto della precedente manifestazione. Ho qualche titubanza per la luce ma se riusciamo ad inserirlo in un stand sarebbe meglio.


Iscrizioni ed annotazioni:

Chiusura il 25 agosto... maggiorazione del 20% dopo tale data...

- la gara a numero chiuso a 50 (abbiamo gia le pettorine) gli eccedenti cartellino adesivo..

- bruer e altri, se vengono devono pagare il posto... così come eventuali altri espositori da reperire...
Monica ha richiesto di occuparsi della musica e la vorrei accontentare... parlare con Paolo per la collaborazione in consolle

Paola di Theo per il discorso del coinvolgimento giornalistico…?

Un portale molto in vista nella Capitale... mi ha scritto la ragazza che si occupa degli eventi che avevo contattato tempo fa...

Ciao Mary scusami, ma ero fuori italia per lavoro come ti avevo accennato, avrei voluto partecipare al cavalier day anche da lontano ma alla fine troppe cose e non ce l ho fatta per quest'anno.
Domani torno al lavoro e ti chiamo così intanto facciamo un pezzo su Romaexplorer news e da mettere anche su facebook.
Poi appena possibile per tutte e due ci vediamo così mi descrivi tutto nei minimi particolari così l anno prossimo organizziamo una cosa ancora più in grande anche con il nostro supporto, sono infatti riuscita a far capire ai miei superiori l importanza dell'evento e quanto possa essere positivo collaborare per entrambi le aziende, la tua e la nostra.
Rimango cmq a tua disposizione per il cavalier day 2012 per qualsiasi altra idea o proposta di collaborazione anche per altre iniziative durante l anno.
Ci sentiamo domani mattina
Valentina


Piano B

Idee x giochi in caso di pioggia?????
 
Web  Top
CavalierFra
view post Posted on 4/3/2012, 21:19




Santissima patata..... quante ideee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mary tu sei davvero STELLARE!!!!!!!!!!!! :) :) :) :)

cmq per un cronometro puoi contare pure giuseppe... è una cosa che può tranquillamente fare tenendo becky! o può cmq dare una mano da qualche parte!

per la coreografia.. ancora nn so quale sia! perchè non metti il video anche qui? così viene facile trovarlo e poterlo provare qualche minuto al giorno! ;)

per le idee.. ci penserò di sicuro!!! anche girovagando su internet si trovano un sacco di spunti!!!!!



cmq.. mi sento davvero onorata di poter fare parte di questo magnifico staff.. e poi prendere parte all organizzazione del mio EVENTO preferito... oddio... wow! :) :) nn avete idea di quanto sia emozionata per quest anno!!!!!!!!!!!!!!! carichissimaaaaaaaaaa!!!!!!
 
Top
rolandigilead
view post Posted on 4/3/2012, 21:33




mary la presentazione dei cani degli allevatori.... modello sfilata??
così poi si possono fareu n paio di domande,.... l'avevo pensata in un modo poi domani ci penso meglio!
 
Top
nottedistelle
view post Posted on 4/3/2012, 22:25




Wow Mary ...veramente brava !Un vulcano di idee !
 
Top
aletru
view post Posted on 4/3/2012, 23:52




Belle idee Mary!

Anche se nello specifico... Come potrei essere d'aiuto?? :vergognaa:

Due domande: la beneficienza come la si vuole organizzare? Che cosa si è fatto gli altri anni? Non avendo mai partecipato faccio ancora fatica ad immaginarmi la giornata :D

E la cosa che bisogna chiamare l'assicurazione cosa vuol dire?
 
Top
view post Posted on 5/3/2012, 00:15
Avatar

ADMIN

Group:
Amministratore Founder
Posts:
33,438
Location:
Roma

Status:


Non sono tutte idee mie... ho solo cercato di metterle insieme... La gara af esempio l'ha ideata claudia.. dobbiamo mettere a punto ognuna di quelle voci.. domani con calma le analizziamo.. dobbiamo fare un cavalier day memorabile!!! ehehehe
 
Web  Top
aletru
view post Posted on 5/3/2012, 01:15




A proposito della gara... Vada per il richiamo che magari è più semplice... Ma chi un cane non l'ha mai portato su un campo di agility dite che riesce ugualmente a fare il percorso coi coni/ostacoli? :mublemuble:
 
Top
hube
view post Posted on 5/3/2012, 07:10




CITAZIONE (aletru @ 4/3/2012, 23:52) 
E la cosa che bisogna chiamare l'assicurazione cosa vuol dire?

Vuol dire che come a sagra, se arriva il pirlotto che si fa male e poi ti denuncia perchè si è rotto un dito su un gradino non segnalato, qualcuno i danni li deve pagare. Dovete cercare per forza un'assicurazione disponibile.

Hube
 
Top
rolandigilead
view post Posted on 5/3/2012, 07:18




Mary la tipa del Aics mi ha detto che erano 80 euro...
 
Top
francesca1512
view post Posted on 5/3/2012, 07:32




...ma devo venire in divisa da strega???????
 
Top
AXY82
view post Posted on 5/3/2012, 08:54




Grande Mary!!!
Ale la gara di "agility" è solo una cosa per divertirsi...l'anno scorso a parte qualche cane impiccato dai bimbi è stata uno spasso!
Cla io in loco ci sono per l'organizzazione delle gara!!!
avete pensato a qualcuno da contattare per fare una lotteria come l'anno scorso?
io potrei contattare il canile di Pianoro, vicino casa mia, e sentire cosa ne pensano...
 
Top
Gloria1966
view post Posted on 5/3/2012, 09:40




quante idee!!!
Io non so neanche cosa siano la metà delle cose elencate.........
Ma noi moderatori dobbiamo far gareggiare anche i nostri cani oppure noi siamo solo di supporto?
 
Top
luckyro2
view post Posted on 5/3/2012, 10:09




bella l'idea della gara agility a torneo
anche il richiamo...secondo me ci sarà da ridere

il bravo toelettatore? lo conoscete?
 
Top
view post Posted on 5/3/2012, 10:32
Avatar

ADMIN

Group:
Amministratore Founder
Posts:
33,438
Location:
Roma

Status:


appena ho un attimo analizziamo punto per punto... arrivo!!!
 
Web  Top
aletru
view post Posted on 5/3/2012, 15:05




Mary nel post delle canzoni mi sa che è meglio se metti il titolo e il link a youtube ma non incorporato.. Quello che devi cliccare e vai su youtube.. Oppure anche solo il titolo, senò ogni volta ci sarà la pagina ingolfata!!!
 
Top
623 replies since 4/3/2012, 20:17   3120 views
  Share