Pelo meno morbido e un pochino secco.

« Older   Newer »
  Share  
andreabignotti
view post Posted on 24/10/2014, 15:04




Ciao a tutti in questi giorni la mia piccola di 10 mesi ha il pelo un po' più secco e un po' meno morbido, lo noto toccandola lateralmente, anche nella parte finale ella schiena, ma questa zona è stata sempre meno morbida delle altre (potrebbe essere genetica) devo dire che in questi giorni ha subito una gastroenterite che sta ancora curando, potrebbe essere quello che gli ha causato questo seccamente del pelo.
Da un mese e mezzo mangia le crocche trainer fitness monoproteico all'agnello con un cucchiaio di umido, non credo che sia quello perché la reazione l'avrebbe avuto subito.
Il veterinario mi ha consigliato di aspettare qualche giorno e se poi non passa cambiare alimentazione passando alle royal canin anallergic e vedere cosa succede.
Mi ha poi consigliato da subito di darle il megaderm e il ribes per perle oltre a dargli le fibre (fibrafos plus ) che gli do sempre cosa pensate di questi prodotti e non è troppa roba??
Grazie
 
Top
lussi
view post Posted on 24/10/2014, 21:47




Ciao! Io ho ottenuto ottimi risultatiti, relativamente alla morbidezza e alla crescita del pelo, somministrando al mio Charlie "Ribes Pet 80" in gocce ( che trovo molto pratiche perché le metto nella pappa) e basta. Per quanto riguarda il cibo siamo approdati al cervo e patate di Forza 10, con la speranza che i cervi, pur essendo allevati, siano nutriti con meno schifezze degli altri animali d'allevamento...ma la mia fede è molto scarsa. Buona fortuna!
 
Top
1 replies since 24/10/2014, 15:04   100 views
  Share