Help confusione allevamento, Chiedo info su allevamenti

« Older   Newer »
  Share  
Gretalove
view post Posted on 3/7/2021, 16:16




Buonasera a tutti, sono nuova e molto spaesata, infatti ho già sbagliato tutto. Pensando di aver mandato un mp ho invece risposto a una discussione. Non so bene come fare a presentarmi adeguatamente. Perdonatemi se contravvengo a qualche regola facendolo in questo contesto.

Ciao a tutti,
Da pochissimo ho perso la mia cucciola di quasi 14 anni, soffro moltissimo ma da oggi con mia figlia, dieci anni ma molto sensibile e responsabile, ci siamo messe a guardare cagnolini sul nostro libretto guida all'addestramento base.
Lei mi ha confidato di essere innamorata del cavalier e io ho iniziato a documentarmi. La mia adorata cagnolina era una dolcissi.a meticcia presa in canile, per cui l'esperienza dell'allevamento per me è nuova e confusa.
Vivo in Puglia e vorrei avere informazioni sugli allevamenti più vicini soprattutto mi interessa rivolgermi a un allevatoee serio e che tratti più che bene gli animali, non solo per non avere sorprese in futuro, ma perché non accetterei di aver contribuito a questo modo di fare.
Vi prego aiutami a compiere questo passo nel modo giusto e con coscienza.
Vi ringrazio
 
Top
0 replies since 3/7/2021, 16:16   73 views
  Share